Un drink di troppo e si vedono le stelle? Ecco il perché astrologico!

alcool

Grazie al segno lunare, possiamo capire che tipo di persona siamo e/o diventiamo... Al secondo drink: per un'estate sobria, in tutti i sensi!

A volte capita di cambiare personalità dopo un bicchierino di troppo e che gli amici vi facciano notare questo switch, “positivo” o negativo che sia. A volte vi capita di rimpiangere scelte fatte in un momento di poca lucidità?

Non colpevolizzatevi troppo: potrebbe essere non tutta colpa della gradazione alcolica delle bevande consumate ma… Delle stelle! La perdita di disinibizione non sarebbe solo provocato dagli alcolici ma anche dalla manifestazione più evidente del nostro segno lunare che apporta così, un cambiamento comportamentale rispetto al solito dettato dal segno zodiacale.

Cos’è il segno lunare

Facciamo un po’ di chiarezza. Il segno zodiacale fa riferimento alla posizione del sole e determina i tratti principali della nostra personalità. L’ascendente invece, non è altro che la descrizione di ciò che siamo per le altre persone, come ci vedono.

Il segno lunare al contrario dei precedenti, esplora il nostro inconscio in maniera più approfondita, focalizzandosi sulle emozioni più nascoste. Per questo è colui che determina il tipo di persona – simpatica, fredda, fastidiosa, spericolata – che diventiamo una volta “brilli”.

Per calcolare il proprio segno lunare si utilizza il Tema Natale (Clicca qui).

Una volta calcolato, il segno lunare fornisce la descrizione precisa e completa di quali sono le caratteristiche, per l’appunto, da brillo. All’ennesimo telefono perso o persona sfiancata dalle vostre chiacchiere, potete usare la scusa delle stelle. L’importante, a prescindere, è bersi un drink in tutta consapevolezza.