Guarda come luccica: a ogni segno il suo gioiello!

Ogni segno zodiacale ha le sue particolarità. Scopriamo insieme, in base alla tipologia di segno, il gioiello che fa per te!

4. Segni di FUOCO: ARIETE, LEONE, SAGITTARIO

I colori predominanti dei segni di fuoco sono tutti i colori caldi e metallici. Dalle tonalità del rosso e dell’arancione passando per l’oro e il giallo si arriva ai colori fucsia e viola. I gioielli più adatti per i segni di fuoco sono luminosi con pietre incastonate o semplicemente dorati.

3. Segni di ARIA: BILANCIA, GEMELLI, ACQUARIO

I segni di aria prediligono colori pastello come il rosa cipria, ma anche il grigio e il giallo. I punti luce e le geometrie sono i gioielli preferiti dai gemelli e dalla bilancia, l’acquario predilige invece giochi di colore tra grigio e giallo.

2. Segni di ACQUA: PESCI, CANCRO, SCORPIONE

I segni di acqua prediligono Il bianco candido, il turchese e il rosso sono i colori che distinguono i segni di acqua così diversi tra loro ma così simili nelle loro caratteristiche primarie.

1. Segni di TERRA: TORO, VERGINE, CAPRICORNO

I colori della natura la fanno da padrona nei segni di terra. Le calde e aranciate terre di Siena, il nero carbone e il verde in tutte le sue fantastiche tonalità sono i colori che contraddistinguono la natura e i segni di terra che vi fanno riferimento.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Fame… D’amore? Ecco i rimedi segno per segno