Gli Angeli di Settembre

Oltre al tuo Angelo Custode puoi rivolgerti anche all’Angelo che protegge ogni giorno del mese. Qui sotto gli Angeli che governano settembre!

7. VASARIAH: governa i giorni dall’1 al 2 settembre

È l’angelo della giustizia che dà fiducia in se stessi.

Invocazione: Cade la vita alla fine di tutto. Ma ciò che permane è il mio amore per Te! Rinuncio a tutto per Te! Rinuncio al mio ego. Rinuncio ai desideri. Rinuncio alla vittoria. Ma voglio amare Te! E così sia!

6. JEHUIAH: governa i giorni dal 3 al 7 settembre

È l’angelo che aiuta a obbedire con consapevolezza.

Invocazione: Lontano nel tempo ho nascosto i miei pensieri, i miei sogni. Il ricordo del tuo mondo cancella ogni dolore. Soccorrimi! Amen!

5. LEHAIAH: governa i giorni dal 8 al 12 settembre

È l’angelo dell’obbedienza che dà forza.

Invocazione: Il Cavaliere della Giustizia! Il Cavaliere della Forza! Il Cavaliere della Gloria! Onore a Te Santo Lehaiah! Conducimi con Te nelle tue sfide. Onorami della tua saggezza. Fa di me un operaio efficiente e generoso! Sussurrami nel cuore ciò che posso cambiare. Rompi le mie catene e lascia che il mio volo sia alto. Verso di Te! E così sia.

4. CAVAKIAH: governa i giorni dal 13 al 17 settembre

È l’angelo che aiuta a perdonare.

Invocazione: In ginocchio mi pongo davanti a Te che puoi cancellare per sempre la mia piccola vita. Donami il coraggio di essere puro e amorevole. Ora e sempre. Amen.

3. MENADEL: governa i giorni dal 18 al 22 settembre

È l’angelo che mostra la sacralità del lavoro.

Invocazione: Sentinella del cielo! Dolce creatura divina. Angelo consolatore, Angelo benigno! Volgi il tuo sguardo su di me anche solo per un istante. Sempre presente! Sempre tuo! Sempre. E così sia!

2. ANIEL: governa i giorni dal 23 al 28 settembre

È l’angelo che indica come uscire dalla routine.

Invocazione: Veglia su di me. Veglia sui miei cari. Io da solo posso solo contare su me stesso. Ma Tu puoi contare su tutto il Creato. Ti chiedo, oh Santo Aniel, di concedermi la tua pace e la tua saggezza così non sarò più solo ma sempre con Te. Amen!

1. HAAMIAH: governa i giorni dal 29 al 30 settembre

È l’angelo che presiede al rituale.

Invocazione: Lunghi canti intonano i cuori al tuo cospetto. Un tuo cenno e tutto rinasce. Apri le tue possenti ali e rassicurami. Io, fratello minore, ascolto e seguo i tuoi passi. Che la tua luce sia sempre con me. E così sia.