Gli Angeli di Luglio

Ogni persona ha il suo Angelo e questa entità la accoglie al momento del suo ingresso nella vita terrena e non la abbandona più

In tutte le tradizioni religiose gli Angeli sono figure che mediano tra uomo e Dio. La struttura dei cori angelici è simile a quella astrologica, tanto che si potrebbe sovrapporre il cerchio degli Angeli a quello zodiacale. Ogni persona ha il suo Angelo e questa entità la accoglie al momento del suo ingresso nella vita terrena e non la abbandona più.

(A pagina 112 di Astra trovi il tuo Angelo in base alla tua data e ora di nascita)

PAHALIAH (1 luglio)

È l’angelo della benedizione che aiuta a superare il senso di colpa

Quando si evoca: 6,21 alle 6,40

Il suo colore: il bianco

Il suo dono: contro i nemici della religione. Favorisce la vocazione religiosa. Regna sulla teologia e sulla morale.

Invocazione: Chino il mio capo davanti a Te che sei così grande! Onoro Te e la tua Luce. Rendimi forte e puro. Lasciami amare ciò che vedo in Te, oh Angelo del Signore! E così sia.

NELCHAEL (dal 2 al 6 luglio)

È l’angelo della conoscenza che passa attraverso il cuore

Quando si evoca: dalle 6,41 alle 7,00

Il suo colore: il bianco

Il suo dono: governa le scienze astratte e da Lui si può ottenere l’iniziazione alle scienze ermetiche. Favorisce i filosofi, i sapienti e gli occultisti. Dà ispirazione e immaginazione. Difende da ogni tipo di malia.

Invocazione: Canto a Te, grande Nelchael, le mie speranze. Onoro ogni tuo passo e dedico a Te le speranze e le gioie del mio cuore. Disperso nel deserto del male ti chiedo di tracciare per me il percorso della rinascita. Grazie. Amen.

HEIAIEL (dal 7 al 11 luglio)

È l’angelo della celebrità che riunisce in sé bellezza, bontà e saggezza

Quando si evoca: dalle 7,01 alle 7,20

Il suo colore: il bianco

Il suo dono: esercita i suoi poteri benefici sul commercio, la diplomazia e la fortuna in generale. Protegge dagli incidenti, dalle tempeste e dai naufragi.

Invocazione: Toglimi di dosso questa falsa gioia e falsa purezza! Lava i miei piedi! Io, in ginocchio, ti offro la mia vita per poter risalire la scala verso Dio. Tu Angelo di Dio ascolta la mia supplica e rivolgimi il tuo sguardo purificatore. Il fuoco arde. La terra è fertile. Ti onoro. Sempre. E così sia.

MELAHEL (dal 2 al 16 luglio)

È l’angelo dell’intelligenza del cuore che trasforma il male.

Quando si evoca: dalle 7,21 alle 7,40

Il suo colore: il bianco

Il suo dono: dona salute e guarigione. È lo Spirito che insegna i segreti delle forze della natura, in particolare quelli delle piante medicinali e sulla loro preparazione a scopo terapeutico. Regna sui prodotti della terra; protegge contro le armi.

Invocazione: Creatura sublime e divina accogli le mie suppliche affinché io possa entrare nelle tue grazie. Feconda il mio spirito con la bellezza della vita. Abbi cura del mio piccolo cuore affinché possa riempirsi di gioia e d’amore! E così sia.

HAHEUIAH (dal 17 al 22 luglio)

È l’angelo che protegge come un padre e una madre insieme

Quando si evoca: dalle 7,41 alle 8,00

Il suo colore: il bianco

Il suo dono: Spirito di Verità. Protegge dagli assassini e dai ladri e dagli animali selvatici.

Invocazione: Spirito Divino accogli ogni parte di me che va trasformata e illuminata. Fa di me un esempio. Lasciami diventare vittorioso sulle mie paure. Onorami della tua benedizione. E così sia.

NITH-HAIAH (dal 23 al 27 luglio)

È l’angelo dell’armonia che deriva dall’unione del cuore con la mente

Quando si evoca: dalle 8,01 alle 8,20

Il suo colore: il giallo

Il suo dono: regna sulle scienze occulte, dona sogni premonitori.

Invocazione: Mite Angelo di Dio procedo spedito verso la mia fine gloriosa! Io incontro a Te corro e perdo ogni remora a lasciare ciò che di me ti insulta! Vengo a Te! Oh candido! Spegni ogni mia sete di rivincita. Amen.

HAAIAH (dal 28 luglio al 1 agosto)

È l’angelo della diplomazia lungimirante che porta pace.

Quando si evoca: dalle 8,21 alle 8,40

Il suo colore: il giallo

Il suo dono: favorisce la diplomazia, la politica. Favorisce positivamente sui giudici. Protegge chi cerca la verità.

Invocazione: Il suono trasformatore che le tue labbra emettono proviene dal cielo più alto e bello. È una musica meravigliosa che dentro di me porta silenzio, pace e quiete. Ora sono simile a Te! E così sia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Gli Angeli di Giugno