Gli Angeli di Luglio

Non c'è solo l'Angelo custode: esistono anche Angeli da invocare durante precisi giorni del mese di luglio. Conosci già tutti i nomi?

Non c'è solo l'Angelo custode: esistono anche Angeli da invocare durante precisi giorni del mese di luglio. Conosci già tutti i nomi?

1. PAHALIAH: governa il 1 luglio

È l’angelo della benedizione che aiuta a superare il senso di colpa.

Invocazione: Chino il mio capo davanti a Te che sei così grande! Onoro Te e la tua Luce. Rendimi forte e puro. Lasciami amare ciò che vedo in Te, oh Angelo del Signore! E così sia.

2. NELCHAEL: governa i giorni dal 2 al 6 luglio

È l’angelo della conoscenza che passa attraverso il cuore.

Invocazione: Canto a Te, grande Nelchael, le mie speranze. Onoro ogni tuo passo e dedico a Te le speranze e le gioie del mio cuore. Disperso nel deserto del male ti chiedo di tracciare per me il percorso della rinascita. Grazie. Amen.

3. HEIAIEL: governa i giorni dal 7 al 11 luglio

È l’angelo della celebrità che riunisce in sé bellezza, bontà e saggezza.

Invocazione: Toglimi di dosso questa falsa gioia e falsa purezza! Lava i miei piedi! Io, in ginocchio, ti offro la mia vita per poter risalire la scala verso Dio. Tu Angelo di Dio ascolta la mia supplica e rivolgimi il tuo sguardo purificatore. Il fuoco arde. La terra è fertile. Ti onoro. Sempre. E così sia.

4. MELAHEL: governa i giorni dal 12 al 16 luglio

È l’angelo dell’intelligenza del cuore che trasforma il male.

Invocazione: Creatura sublime e divina accogli le mie suppliche affinché io possa entrare nelle tue grazie. Feconda il mio spirito con la bellezza della vita. Abbi cura del mio piccolo cuore affinché possa riempirsi di gioia e d’amore! E così sia.

5. HAHEUIAH: governa i giorni dal 17 al 22 luglio

È l’angelo che protegge come un padre e una madre insieme.

Invocazione: Spirito Divino accogli ogni parte di me che va trasformata e illuminata. Fa di me un esempio. Lasciami diventare vittorioso sulle mie paure. Onorami della tua benedizione. E così sia.

6. NITH-HAIAH: governa i giorni dal 23 al 27 luglio

È l’angelo dell’armonia che deriva dall’unione del cuore con la mente.

Invocazione: Mite Angelo di Dio procedo spedito verso la mia fine gloriosa! Io incontro a Te corro e perdo ogni remora a lasciare ciò che di me ti insulta! Vengo a Te! Oh candido! Spegni ogni mia sete di rivincita. Amen.

7. HAAIAH: governa nei giorni dal 28 luglio al 1 agosto

È l’angelo della diplomazia lungimirante che porta pace.

Invocazione: Il suono trasformatore che le tue labbra emettono proviene dal cielo più alto e bello. È una musica meravigliosa che dentro di me porta silenzio, pace e quiete. Ora sono simile a Te! E così sia.