Gli Angeli di Agosto

Oltre al tuo Angelo Custode puoi rivolgerti anche all’Angelo che protegge ogni giorno del mese. Qui sotto gli Angeli che governano agosto!

In tutte le tradizioni religiose gli Angeli sono figure che mediano tra uomo e Dio. La struttura dei cori angelici è simile a quella astrologica, tanto che si potrebbe sovrapporre il cerchio degli Angeli a quello zodiacale. Ogni persona ha il suo Angelo e questa entità la accoglie al momento del suo ingresso nella vita terrena e non la abbandona più.

(A pagina 114 di Astra trovi il tuo Angelo in base alla tua data e ora di nascita)

Haaiah (1 agosto)

È l’angelo della diplomazia lungimirante che porta pace

Quando si evoca: dalle 8,21 alle 8,40

Il suo colore: il giallo.

Il suo dono: favorisce la diplomazia, la politica, gli accordi. Protegge chi cerca la verità.

Invocazione: Il suono trasformatore che le tue labbra emettono proviene dal cielo più alto e bello. È una musica meravigliosa che dentro di me porta silenzio e pace e quiete. Ora sono simile a Te! E così sia!

Jerathel (dal 2 al 6 agosto)

È l’angelo che aiuta a elaborare il senso di colpa

Quando si evoca: dalle 8,41 alle 9,00

Il suo colore: il giallo.

Il suo dono: difende da ogni tipo di aggressione e di aggressore; libera dai nemici. Sostiene il progresso e la civiltà.

Invocazione: Lunghi cancelli dorati si sono aperti dietro le tue spalle. Mi porti con Te? Sono pronto a seguire Te e ogni tuo volere. Ho reso me stesso degno dell’inferno e ora Tu, con le tue parole piene di potere, mi accogli nel tuo mondo incantato. Ti ringrazio! Amen.

Seehiah (dal 7 al 12 agosto)

È l’angelo dell’azione che dà longevità

Quando si evoca: dalle 9,01 alle 9,20

Il suo colore: il giallo.

Il suo dono: presiede alla salute e alla longevità felice. Lo si evoca per proteggersi dalle infermità, dalle malattie e dalle sventure come i fulmini, le cadute e i crolli di edifici.

Invocazione: Signore prendi la mia vita fra le tue mani e rendila un’opera d’arte. Fa che io ne sia degno. Amen!

Reiiel (dal 3 al 17 agosto)

È l’angelo della compassione pronto a soccorrere

Quando si evoca: dalle 9,21 alle 9,40

Il suo colore: il giallo.

Il suo dono: favorisce l’ispirazione dell’anima e la soluzione nelle scelte difficili. Aiuta la ricerca, la realizzazione spirituale e il sentimento religioso. Favorisce il risveglio delle virtù ancestrali proprie dell’essere umano, sconfigge i nemici visibili e invisibili. Permette di affrontare la vergogna e l’imbarazzo.

Invocazione: Il mio cuore esausto e in silenzio Ti porge le mie parole ormai prive di speranza. Giungi nell’ora del destino. Io ricorro a Te che puoi tutto. Ascoltami. Aiutami a rialzarmi. In fondo al mio cuore sta il segreto della mia anima, lo dono a Te. Aiutami! Amen.

Omael (dal 18 al 22 agosto)

È l’angelo dell’abbondanza che favorisce la crescita

Quando si evoca: dalle 9,41 alle 10,00

Il suo colore: il giallo.

Il suo dono: è l’amico dei medici e dei chirurghi. Dona la pazienza. Domina il regno animale e protegge la rigenerazione di ogni specie.

Invocazione: Degno, oh mio Signore, voglio divenire al tuo cospetto. Insegnami la grazia, la tenacia e la forza della tua luce risplendente. Donami la gioia dell’umiltà. Estendi la tua protezione a me, a chi amo e a chi mi fa del male. Proteggimi nell’ora grama. E così sia. Lecabel

Lecabel (dal 23 al 28 agosto)

È l’angelo del talento che favorisce la realizzazione

Quando si evoca: dalle 10,01 alle 10,20

Il suo colore: il grigio.

Il suo dono: insegna la magia sessuale e accorda la chiaroveggenza in amore. Aiuta nella scelta della professione da intraprendere.

Invocazione: Dolce Angelo, in tutto il Creato si diffonde il tuo profumo d’Amore. Inebriami il cuore e salvami da me stesso. Fammi scoprire chi sono. Donami saggezza e talento. Io sono con Te. Amen.

Vasariah (dal 29 agosto 31 agosto)

È l’angelo della giustizia clemente che ridà fiducia

Quando si evoca: dalle 10,21 alle 10,40

Il suo colore: il grigio.

Il suo dono: protegge gli innocenti e aiuta negli accordi legali chi si pente; protegge la giustizia, la nobiltà d’animo, gli avvocati e i magistrati.

Invocazione: Cadono le gocce di rugiada. Cade la vita alla fine di tutto. Ma ciò che permane è il mio amore per Te! Rinuncio a tutto per Te! Rinuncio al mio ego. Rinuncio ai desideri. Rinuncio alla vittoria. Ma voglio amare Te! E così sia!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Gli Angeli di Luglio