Gli Angeli di Agosto

Oltre al tuo Angelo Custode puoi rivolgerti anche all’Angelo che protegge ogni giorno del mese. Qui sotto gli Angeli che governano agosto!

1. Haaiah: governa il giorno 1 agosto

È l’angelo della diplomazia lungimirante che porta pace.

Invocazione: Il suono trasformatore che le tue labbra emettono proviene dal cielo più alto e bello. È una musica meravigliosa che dentro di me porta silenzio e pace e quiete. Ora sono simile a Te! E così sia!

2. Jerathel: governa i giorni dal 2 al 6 agosto

È l’angelo che aiuta a elaborare il senso di colpa.

Invocazione: Lunghi cancelli dorati si sono aperti dietro le tue spalle. Mi porti con Te? Sono pronto a seguire Te e ogni tuo volere. Ho reso me stesso degno dell’inferno e ora Tu, con le tue parole piene di potere, mi accogli nel tuo mondo incantato. Ti ringrazio! Amen.

3. Seehiah: governa i giorni dal 7 al 12 agosto

È l’angelo dell’azione che dà longevità.

Invocazione: Signore prendi la mia vita fra le tue mani e rendila un’opera d’arte. Fa che io ne sia degno. Amen!

4. Reiiel: governa i giorni dal 3 al 17 agosto

È l’angelo della compassione pronto a soccorrere.

Invocazione: Il mio cuore esausto e in silenzio Ti porge le mie parole ormai prive di speranza. Giungi nell’ora del destino. Io ricorro a Te che puoi tutto. Ascoltami. Aiutami a rialzarmi. In fondo al mio cuore sta il segreto della mia anima, lo dono a Te. Aiutami! Amen.

5. Omael: governa i giorni dal 18 al 22 agosto

È l’angelo dell’abbondanza che favorisce la crescita.

Invocazione: Degno, oh mio Signore, voglio divenire al tuo cospetto. Insegnami la grazia, la tenacia e la forza della tua luce risplendente. Donami la gioia dell’umiltà. Estendi la tua protezione a me, a chi amo e a chi mi fa del male. Proteggimi nell’ora grama. E così sia. Lecabel

6. Lecabel: governa i giorni dal 23 al 28 agosto

È l’angelo del talento che favorisce la realizzazione.

Invocazione: Dolce Angelo, in tutto il Creato si diffonde il tuo profumo d’Amore. Inebriami il cuore e salvami da me stesso. Fammi scoprire chi sono. Donami saggezza e talento. Io sono con Te. Amen.

7. Vasariah: governa i giorni dal 29 agosto 31 agosto

È l’angelo della giustizia clemente che ridà fiducia.

Invocazione: Cadono le gocce di rugiada. Cade la vita alla fine di tutto. Ma ciò che permane è il mio amore per Te! Rinuncio a tutto per Te! Rinuncio al mio ego. Rinuncio ai desideri. Rinuncio alla vittoria. Ma voglio amare Te! E così sia!