L’OroscoPet di Marzo

Testardi, pigri o vivaci... cani e gatti, come noi, hanno caratteri e aspetti del Segno a cui appartengono: scoprite qual è il loro!

Testardi, pigri o vivaci... cani e gatti, come noi, hanno caratteri e aspetti del Segno a cui appartengono: scoprite qual è il loro!

1. Ariete

Con Marte nella seconda Casa, il naturale istinto competitivo non si esprimerà tanto nella lotta gerarchica con i loro simili quanto nella difesa del territorio, il che non esclude attacchi a qualche intruso.

2. Toro

Marte nel Segno li aiuta a essere più decisi, autorevoli con gli altri animali ma non per questo aggressivi. Con voi saranno meno dipendenti perché più autonomi.

3. Gemelli

Il trigono di Venere incoraggia la, socializzazione. Saranno curiosi e disponibili con le nuove conoscenze, sia umane che pelose, purché non vengano forzati a cambiamenti o convivenze troppo lunghe.

4. Cancro

Con Marte e Mercurio in appoggio, sono loro i protagonisti del mese : mostreranno il desiderio di uscire di casa, di correre e giocare, più che il bisogno di coccole sul divano (comunque sempre gradite)!

5. Leone

Le dissonanze di Marte e Venere accompagnano il cambio di stagione e potrebbero mostrare un’alternanza di umore, di appetito, di approcci sociali, tra pigrizia e occasionali moti di prepotenza, dovuti a gelosia.

6. Vergine

Con Mercurio opposto e retrogrado saranno socialmente un po’ pigri, meno reattivi. Nulla di grave: vorranno solo giocare a modo loro. Non il mese adatto per addestramenti!

7. Bilancia

Il trigono di Venere è protettivo e incoraggiante per le questioni di salute, quindi staranno bene… oppure meglio se hanno avuto qualche problema! Un’alimentazione più equilibrata gioverà comunque.

8. Scorpione

Con Marte e Venere dissonanti potrebbero mostrarsi possessivi, gelosi del loro territorio, dei loro giochi e ovviamente delle vostre attenzioni. Occhio alla dieta perché saranno anche un pochino ingordi!

9. Sagittario

Mercurio è dissonante mentre Venere li sostiene. Potrebbero quindi essere meno dinamici, meno incuriositi dalle novità e meno discoli ma non per questo meno socievoli con i loro simili o affettuosi con voi.

10. Capricorno

Il trigono di Marte nella quinta Casa potrebbe anticipare i “calori” primaverili e favorire l’interazione con i loro simili. Saranno più vivaci, più reattivi, più affettuosi con voi.

11. Acquario

Con Venere nel Segno e Marte dissonante saranno un po’ capricciosi, vorranno attenzioni e cacceranno altri pretendenti anche se si tratta di animali di famiglia. Ma saranno così ruffiani da farsi perdonare tutto!

12. Pesci

Mercurio retrogrado nel loro Segno ricorda che l’inverno può ancora farsi notare, soprattutto per i cuccioli o i più anziani. Attenzione quindi ai colpi di freddo dannosi per le articolazioni e le vie respiratorie.