Ecco quali sono i segni più pazienti dello zodiaco

Le stelle di Astra ci svelano i 6 segni più paziente nell'oroscopo. Scopri se sei tra questi, oppure hai bisogno di prendere la vita in modo più zen

1. Gemelli

Il Gemelli ha il miglior tipo di pazienza, quella utilizzabile nel quotidiano: un misto tra l’accettazione dei problemi di ogni giorno e l’autoironia che sdrammatizza il tutto.

2. Toro

Il segno del Toro grazie all’empatia che lo contraddistingue – oltre che all’influenza del pianeta Venere, è predisposto a calma e ascolto.

3. Bilancia

Anche se la Bilancia non occupa i vertici della classifica, ha la capacità di sopportare lo stress soprattutto quando il gioco si fa duro e l’obiettivo è vincere.

4. Sagittario

Non si tratta di vera e propria pazienza: Giove grazie a Mercurio in esilio, regala al Sagittario un tipo di “pazienza” che corrisponde all’accettazione – e al lasciarsi scivolare addosso – alcuni tipi di situazione.

5. Acquario

Acquario è molto paziente per quanto riguarda le relazioni, grazie ai Saturno e Urano, dispensatori di pace interiore. Questo gli permette di rimanere calmo, lucido e distaccato.

6. Pesci

Ecco una tipologia di pazienza. I Pesci grazie anche all’influenza astrale di Nettuno, più che rispecchiare le caratteristiche proprie del termine, sono precisi e minuziosi.