Gli angeli pt.2

Scopriamo insieme gli angeli, le loro caratteristiche, a quale coro appartengono ma soprattutto, qual è il tuo angelo custode!

25. ANGELO NITHAIAH

Primo angelo del coro delle Dominazioni (Giove-Urano)

Carattere: il dominio

Quest’Angelo è il messo celeste inviato sulla Terra per aiutare gli uomini a dominare la conoscenza e l’esperienza e a saperle volgere al Bene.

L’interesse per i fenomeni magici, paranormali, l’occultismo e l’esoterismo alimentano l’unione degli amanti: essi trovano la loro intesa nel comune interesse per lo studio di forze e poteri situati oltre il normale piano della consapevolezza.

Quest’Angelo rafforza lo studio di fenomeni misteriosi, la meditazione e la riflessione e concede benessere economico purché i suoi protetti sappiano volgere al bene degli altri il loro lavoro.

Assicura il denaro derivato da investimenti nell’editoria, nella stampa nelle pubblicazioni in genere.

Concede salute complessiva, ma è custode in particolare del buon funzionamento del sistema nervoso.

Calendario: Angelo Custode dei nati dal 23 al 27 luglio.

Tutti gli altri possono ottenere la sua protezione pregandolo nei periodi della sua reggenza e cioè il 14 aprile, il 28 giugno, l’11 settembre, il 22 novembre, il 1 febbraio e tutti i giorni dalle 08.00 alle 08.20.

26. ANGELO HAAIAH (AHAYAH)

Secondo angelo del coro delle Dominazioni

Carattere: la giustizia

Quest’Angelo è il messo celeste inviato a rafforzare il buon rapporto con la Giustizia: l’uomo opera rispettando il diritto e la Virtù della legge, il giudice decide con benevolenza e senza errore.

Il passato e il futuro trovano giusto equilibrio nell’unione di due persone che si completano a vicenda dando il giusto valore all’amore per la tradizione e al fascino del rinnovamento.

Quest’Angelo accorda il successo nel mondo della politica, dell’economia, della religione e consiglia saggezza ed abilità nella carriera diplomatica. Rende affidabili ed efficienti tutti i collaboratori.

Assicura il denaro e l’abbondanza a chi opera nelle associazioni per la difesa dei diritti umani e negli organismi internazionali attivi per la pace nel mondo.

Per la coagulazione del sangue, per il funzionamento del sistema nervoso, per la funzione cardiaca e per la formazione delle ossa quest’Angelo consiglia l’assunzione di calcio: si rivolgano a lui tutti quelli che hanno problemi di artrite e artrosi.

Calendario: Angelo Custode dei nati dal 28 luglio al 1 agosto.

Tutti ottengono il suo favore pregandolo nei periodi della sua reggenza e cioè il 15 aprile, il 29 giugno, il 12 settembre, il 23 novembre, il 12 febbraio e tutti i giorni dalle 08.20 alle 08.40.

27. ANGELO YERATEL

Terzo angelo del coro delle Dominazioni

Carattere. l’ottimismo

Quest’Angelo è portatore di Luce, rende fortunate le opere condotte con amore e buona volontà, concedendo il prevalere del lato migliore della realtà.

Sotto la sua benedizione l’unione degli amanti è completa e appagante, ma rischia di arrestarsi, se essi non mantengono accese la fantasia e la luce dello spirito. Felici gli incontri in età avanzata.

Nel campo lavorativo sono favorite le collaborazioni tra società, anche internazionali, gli studi di équipe, le cooperazioni. Carriera per i funzionari di banca e successo per gli operatori di borsa, ma anche per artisti e scienziati.

Il denaro proviene copioso da investimenti nelle centrali elettriche, nei pannelli solari, nella ricerca energetica e dalle pietre preziose.

L’Angelo Yeratel protegge dalle malattie epatiche, contribuendo a purificare l’organismo con la sua benedizione.

Calendario: Angelo Custode dei nati dal 2 al 6 agosto.

Tutti ottengono la sua protezione pregandolo nei periodo della sua reggenza e cioè il 16 aprile, il 30 giugno, il 13 settembre, il 24 novembre, il 3 febbraio.

28. ANGELO SEHEIAH

Quarto angelo del coro delle Dominazioni (forze di Marte- Giove)

Carattere: la protezione

L’Angelo Seheiah è il messo divino inviato in difesa degli uomini contro danni di natura materiale e spirituale, contro le avversità e le sventure; egli agisce rafforzando le difese dei suoi protetti e suggerendo come e se evitare certe esperienze.

Gli amanti si sapranno offrire reciproca protezione, anche a costo del sacrificio e cresceranno la loro unione nella piena e duratura solidarietà.

Egli concede favori a chi si presta generosamente agli interventi di soccorso dopo le calamità e a chi lavora nella pubblica sicurezza, nei vigili del fuoco, nelle squadre di soccorso, agli infermieri del pronto intervento ecc.

Denaro e benessere economico derivano dalla produzione e da investimenti in studi, strumenti e apparecchiature relativi al pronto intervento e alle calamità, ma anche nella fabbricazione di occhiali, lenti a contatto, apparecchiature oftalmiche

Egli protegge la vista, insegna a vedere la giusta soluzione, a mettere a fuoco la via illuminata.

Calendario: Angelo Custode dei nati dal 7 al 12 agosto.

Tutti possono ottenere doni da lui pregandolo nei periodi della sua reggenza e cioè il 17 aprile, il 1 luglio, il 14 settembre, il 25 novembre, il 4 febbraio e tutti i giorni dalle 09.00 alle 09.20.

29. ANGELO REIYEL

Quinto angelo del coro delle Dominazioni (Sole)

Carattere: la manifestazione

Attraverso la protezione di quest’Angelo gli uomini sentono nel proprio animo e comprendono la Voce Suprema. Sono così condotti a saper cosa e come scegliere per ottenere i migliori risultati e testimoniare sentimento religioso.

Gli amanti tendono a idealizzare l’idea dell’amore e hanno alte aspirazioni, tendono a realizzare la loro vita affettiva al di fuori del matrimonio, alcuni proiettati in vocazioni missionarie e teologiche.

I protetti di quest’Angelo riescono in tutto quello che fanno, perché hanno grande forza di volontà e trasmettono autorevolezza nei loro atteggiamenti e discorsi; sono scrittori, liberi professionisti, teologi, sacerdoti.

Amano il denaro, il potere e il prestigio, che ottengono perché dominano sempre quello che fanno.

L’Angelo Reiyel protegge la colonna vertebrale e custodisce il sano e buon riposo.

Calendario. Angelo Custode dei nati dal 13 al 17 agosto.

Tutti possono ottenere i suoi doni pregandolo nei periodi della sua reggenza e cioè il 18 aprile, il 2 luglio, il 15 settembre, il 26 novembre, il 5 febbraio e tutti i giorni dalle 09.20 alle 09.40.

30. ANGELO OMAEL

Sesto angelo delle Dominazioni (Venere – Giove)

Carattere: la fertilità.

Omael è angelo della salute e dispensa gioia di vivere ai suoi protetti, concede fecondità a tutti gli esseri viventi, uomini, animali e piante.

Gli amanti fondono la passione reciproca con l’amore per la Natura, sono felici se possono vivere in una casa di campagna dove avranno molti figli.

Hanno ottima riuscita nella coltivazione, riescono a far germogliare con successo ogni pianta perché le infondono il desiderio di riproduzione. Sanno anche essere geniali nelle loro intuizioni e quando operano per il bene sono esempio per gli altri, sanno fare dei proseliti.

Anche il denaro ben gestito si moltiplica nelle loro mani, se si occupano di fame nel mondo e di povertà.

Quest’Angelo concede ottimo stato psicofisico, grande energia vitale, forza e resistenza.

Calendario. Angelo Custode dei nati tra il 18 e il 22 agosto.

Tutti ottengono i suoi doni pregandolo nei periodi della sua reggenza e cioè il 19 aprile, il 3 luglio, il 16 settembre, il 27 novembre, il 6 febbraio e tutti i giorni dalle 09.40 alle 10.00.

31. ANGELO LECABEL (YECABEL)

VII Angelo del coro delle Dominazioni (Mercurio-Giove)

Carattere: il talento

Quest’Angelo concede ai suoi protetti capacità intellettuali non comuni, genialità ed estro vivace soprattutto nelle cose utili. Essi sanno intuire e comunicare al mondo le Leggi della Natura e del Creato.

Gli amanti si incontrano per volere del Destino, consolidano la loro unità collaborando insieme pazientemente e con pulizia di sentimento.

Nel lavoro l’Angelo Lecabel è custode di chi si occupa di coltivazioni, di chi è attivo nella difesa degli equilibri ecologici del pianeta, nella depurazione delle acque e nello smaltimento o nel riciclaggio dei rifiuti, ma protegge anche chi si occupa di produzione e riparazione di strumenti di precisione.

Egli suggerisce di gestire il proprio denaro con parsimonia, di eliminare il superfluo, di prediligere l’aspetto intellettuale e morale della vita piuttosto che quello economico e materiale.

Per quello che riguarda la salute egli è custode della buona digestione e dell’apparato gastro-intestinale, favorendo la corretta assimilazione delle sostanze nutritive e l’espulsione dei rifiuti.

Calendario: Angelo Custode dei nati dal 23 al 28 agosto.

Tutti possono ottenere i suoi doni pregandolo nei periodi della sua reggenza e cioè il 20 aprile, il 4 luglio, il 17 settembre, il 28 novembre, il 7 febbraio e tutti i giorni dalle 10.00 alle 10.20.

32. ANGELO VASARIAH

VIII Angelo del coro delle Dominazioni (Giove-Luna)

Carattere: l’imparzialità

Quest’Angelo è messaggero celeste inviato a diffondere forza ed energia alla difesa e alla testimonianza delle Leggi, a consigliare giudizi imparziali agli uomini di potere.

Gli amanti benedetti da quest’Angelo sono buoni e ottimisti, arricchiscono la loro unione di sogni e fantasia, sono fecondi di vita, allegria e fiducia.

Fortunati sono i lavori legati all’amministrazione della giustizia, allo studio delle leggi, ma è ispirata anche la professione medica, soprattutto quella relativa alla fertilità e alla nascita; i protetti da quest’Angelo sono anche ottimi infermieri.

Il denaro proviene copioso da investimenti prudenti piuttosto che da speculazioni azzardate, da lavori subordinati, in particolare come addetti agli apparati giudiziari e ospedalieri.

Quest’Angelo si occupa delle funzioni epatiche e dell’apparato genitale stimolandone la salute e il buon funzionamento.

Calendario: Angelo Custode dei nati dal 29 agosto al 2 settembre.

Tutti ottengono i suoi doni pregandolo nei periodi della sua reggenza e cioè il 21 aprile, il 5 luglio, il 18 settembre, il 29 novembre, l’8 febbraio e tutti i giorni dalle 10.20 alle 10.40.

33. ANGELO YEHUIAH

I Angelo del coro delle Podestà (Urano-Marte)

Carattere: la forza

Quale messaggero divino quest’Angelo è inviato a guidare gli uomini perché mettano al servizio della Forza Superiore la propria energia e la notevole vigoria muscolare di cui dispongono; essi devono subordinare alla parte migliore di sé quella più istintuale e terrena.

Il tempo è un fattore importante nella crescita d’amore: quest’Angelo non favorisce gli incontri a prima vista, preferisce piuttosto che una lunga amicizia si trasformi lentamente in un sentimento più profondo, ma proprio per questo le unioni sono salde e durature.

Hanno ottime probabilità di riuscita il lavoro posto al servizio dell’autorità costituita, quello che eleva spiritualmente la persona, la realizzazione di invenzioni o l’applicazione del rinnovamento in strutture vecchie e obsolete.

Altrettanto si può dire del benessere economico, favorito soprattutto quando è in relazione con il controllo delle reazioni negative e istintive del carattere e della persona.

L’Angelo Yehuiah rafforza le difese dell’organismo, generalmente sano e forte, e protegge in particolare dagli avvelenamenti.

Calendario: Angelo Custode dei nati dal 3 al 7 settembre.

Tutti possono ottenere i suoi dono pregandolo nei periodi della sua reggenza e cioè il 22 e 23 aprile, il 6 luglio, il 19 settembre, il 30 novembre, il 9 febbraio e tutti i giorni dalle 10.40 alle 11.00.

34. ANGELO LEHAIAH

II Angelo del coro delle Podestà (Saturno)

carattere. il lavoro

Quest’Angelo protegge i valori morali strettamente legati al lavoro e agli impieghi degli uomini, quali la serietà, l’onestà, la fedeltà, la disciplina, la devozione il rispetto ecc.

L’unione tra le persone è a volte favorita dall’intervento di una persona cara o famosa, ed è ancor più felice se ambientata in mezzo al lusso.

Il lavoro gioca un ruolo molto importante nella vita di suoi protetti, che a volte sono abili diplomatici, dotati di grande talento come mediatori ed esecutori della legge.

Il denaro proviene dalla collaborazione con persone altolocate e influenti o dal loro impegno costante tenace ed instancabile

L’Angelo Lehaiah protegge le difese dell’organismo, la depurazione del sangue, la corretta dieta alimentare

Calendario: Angelo Custode dei nati dall’8 al 12 settembre.

Tutti possono ottenere doni da lui pregandolo nei periodi della sua reggenza e cioè il 24 aprile, il 7 luglio, il 20 settembre, il 1 dicembre, il 10 febbraio e tutti i giorni dalle 11.00 alle 11.20.

35. ANGELO CHAVAQUIAH

III Angelo del coro delle Podestà (Giove)

Carattere: la riconciliazione.

Quest’Angelo è inviato tra gli uomini a ricomporre l’Armonia con il Creato persa con il peccato, egli vigila che i suoi protetti ritornino in Grazia e ristabiliscano gli equilibri di pace ovunque si trovino.

La passione è riscaldata dall’intesa dei partner, che insieme guardano avanti, si completano a vicenda e si restituiscono amore, superando armoniosamente ogni difficoltà.

Anche nella professione l’importante è far fronte ai problemi con senso positivo, farsi mediatori nelle controversie, superare gli ostacoli per il raggiungimento della completezza delle opere; è più facile che la soddisfazione lavorativa sia raggiunta avanti nell’età.

Custode della saggezza, quest’Angelo guida nelle scelte giuste condotte senza avidità, procura la vincita di cause di denaro, il recupero di somme perse e il ritrovamento di fiducia in un ambiente ostile.

Egli benedice la salute consigliando la vita all’aria aperta, i soggiorni al mare, i bagni di sole; a fronte di dolori al sistema nervoso si consiglia la richiesta della sua protezione.

Calendario: Angelo Custode dei nati dal 13 al 17 settembre.

Tutti ottengono la sua protezione pregandolo nei periodi della sua reggenza e cioè il 25 aprile, l’8 e 9 luglio, il 21 settembre, il 2 dicembre, l’11 febbraio e tutti i giorni dalle 11.20 alle 11.40.

36. ANGELO MENADEL

IV Angelo del coro delle Podesta’

Carattere: il viaggio, la lontananza

Quest’Angelo è messo celeste inviato a custodia delle persone che vivono e vanno lontano, protegge l’acquisizione di rinnovate conoscenze ed esperienze utili alla vita, consente di effettuare secondo la Suprema Volontà il percorso stabilito nello spostamento.

Favorisce il cuore altruista, l’amicizia e l’Amore per il prossimo, consacrando la concordanza della volontà umana con la volontà divina.

E’ particolarmente generoso di doni e poteri nel lavoro, con chi applica energia nel conseguimento degli obiettivi, soprattutto se situati in luoghi nascosti, sotterranei e distanti, sostiene chi segue la spinta della propria inclinazione nel decidere il cambiamento della professione o residenza.

Assicura il denaro derivato dalla saggia amministrazione, soprattutto di capitali distanti.

Quest’Angelo consolida la capacità di comunicare con chiarezza e abbondanza di argomenti; aiuta a trovare i rimedi che giovano alla bocca e dà forza di guarigione alle persone con problemi ai denti e alla masticazione.

Calendario: Angelo Custode dei nati dal 18 al 23 settembre.

Tutti possono ottenere la sua protezione pregandolo in particolare nei giorni 26 aprile,10 luglio, 22 settembre, 3 dicembre, 12 febbraio e dalle 11.40 alle12.00 di ogni giorno; questi sono i periodi della sua reggenza.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Gli angeli pt.1