Gli Angeli di Giugno

Non c'è solo l'Angelo custode: esistono anche Angeli da invocare durante precisi giorni del mese di maggio. Conosci già tutti i nomi?

Non c'è solo l'Angelo custode: esistono anche Angeli da invocare durante precisi giorni del mese di maggio. Conosci già tutti i nomi?

1. Hariel: governa i giorni dall’1 al 5 giugno

È l’Angelo della pulizia interiore che consente di aprirsi al nuovo.

Come invocarlo

Lode a Te Santo Hariel, Lode a Te Genio Divino! Lode a Te Fratello! Sento il tuo richiamo in quest’ora di gioia e ti ringrazio per la tua immensa luce che generosamente porti nella mia vita. Amen.

2. Hakamiah: governa i gironi dal 6 al 10 giugno

È l’Angelo della lealtà nei confronti di se stessi e degli altri.

Come invocarlo

Oh Signore del Mondo apri le tue mani e concedimi di entrare nel tuo cuore. Fa che il mondo sia un luogo dove possa crescere elevandomi come persona. Aiutami a sopprimere ogni impulso egoistico. Insegnami ad amare. E così sia.

3. Leauiah: governa i giorni dall’11 al 15 giugno

È l’Angelo della pausa di riflessione che apre a nuove intuizioni.

Come invocarlo

Mio Signore di vita e di luce concedimi di portare entro il mio cuore la tua grazia. Fa che sia degno della tua luce e dirigi i miei desideri affinché possano dissipare le mie emozioni stagnanti e permettimi di innalzarti sopra ogni cosa. Amen.

4. Caliel: governa i giorni dal 16 al 21 giugno

È l’Angelo che indica come lasciar andare schemi obsoleti.

Come invocarlo

La musica, l’arte, la bellezza a Te si rivolgono per conoscere Dio. Tu sei il Suo tramite oh Angelo bellissimo! Insieme a Te ogni parola risplende della dolce musica del creato. Ordina alle tue schiere di perfezione di edificare in me l’Amore più grande. Amen.

5. Leuviah: governa i giorni dal 22 al 26 giugno

È l’Angelo dell’equilibrio tra il dare e il ricevere.

Come invocarlo

Le ore del giorno passano senza sosta e ricorro a Te nell’ora grama! Ascoltami! Insegnami! Capirò e cambierò! Concedimi di risvegliare in me la potenza dei miei avi e riscattare il mio destino! Ora e sempre tuo fedele amico! Amen.

6. Pahaliah: governa dal 27 al 30 giugno

È l’Angelo della benedizione che aiuta a superare il senso di colpa.

Come invocarlo

Chino il mio capo davanti a Te che sei così grande! Onoro Te e la tua luce. Rendimi forte e puro. Lasciami amare ciò che vedo in Te, oh Angelo del Signore! E così sia.