Hot or not: l’oroscopo erotico del 2018

Sarai puro istinto e passione? Farai scintille a letto? La tua relazione è a un bivio? Scopri cosa ti riserva l'oroscopo erotico 2018

12. Ariete: oroscopo dell’Eros

Colori a tinte forti quest’anno! Niente mezze misure nemmeno in camera da letto, che sarà il campo di battaglia dove potrai risolvere le contraddizioni emotive o il ring dove dare sfogo alla tua intensità. Avrai voglia di sensazioni forti, di spingerti perfino oltre i tuoi stessi limiti, con tanto di spazio a tutte e cinquanta le sfumature di passione sollecitate da Giove in Scorpione. Marte in Sagittario solleciterà con più equilibrio i tuoi appetiti, che rimarranno comunque robusti. Quindi, eccolo in Capricorno dove ti prospetterà un’altalena incerta, tra audacia e inibizione, calore emotivo e freddezza improvvisa. Per fortuna alla fine dell’estate un transito ti aiuterà a riprendere contatto con i tuoi bisogni fisici e a esprimerli con equilibrio e serenità.

PER LEI

Urge scuoterti di dosso quell’immaginetta stereotipata (e solite capriole da letto) che ormai non ti corrisponde più. Sei cambiata ma, se permetterai all’insicurezza e al timore di essere te stessa e di bloccarti, vivrai con molta insoddisfazione un periodo che potrebbe offrirti scoperte piacevoli e interessanti… A te il testimone!

PER LUI

Ti aspetta una stagione bollente, ricca di scoperte. La tua immaginazione erotica sarà vivida, stuzzicante, insolita. Potrebbe rappresentare una marcia in più, se saprai trasmettere con dolcezza le tue sensazioni alla partner.

IL TUO PARTNER IDEALE

Impulsivo, istintivo e passionale, dall’amore chiedi soprattutto intensità e sapori forti. Tuttavia, sotto lo stimolo di Saturno e Plutone in quadratura, potresti aggirarti incerto e insicuro in cerca del tuo centro di gravità, con il rischio di prendere solenni sbandate per persone che non meriteranno davvero la tua fiducia. Il tuo partner ideale dovrà essere comprensivo, intuitivo, paziente e tanto concreto: qualità che probabilmente troverai in una Vergine o in un Pesci.

11. Toro: oroscopo dell’Eros

La carica passionale di quest’anno sarà davvero interessante. Intanto perché potrai introdurre nel tuo personale manuale dell’eros un nuovo capitolo, ricco di sperimentazioni e conquiste. Non è facile aprirsi alle novità, e per te lo è ancora meno, ma avrai le spalle coperte da Saturno che ti offrirà una grande stabilità interiore che ti permetterà di accettare le provocazioni di Giove in Scorpione e Urano in Toro. Provocazioni sexy che metteranno in luce tutto il tuo talento (innato) in questo tipo di faccende. Non esitare, supera le tue difficoltà, dimentica inibizioni e abitudini e scoprirai un nuovo te stesso e un piacere molto più intenso che rivoluzionerà il tuo modo di vivere il sesso.

PER LEI

Quella tua fantasia segreta che non hai mai osato confessargli? Osa, ragazza, osa e di sicuro vedrai che lui non ne sarà affatto dispiaciuto…

PER LUI

Resistente, passionale, sensualissimo con romanticismo. La manderai in deliquio se a una manovra spericolata abbinerai un complimento dolce sussurrato all’orecchio

 IL TUO PARTNER IDEALE

Solido e tenace sarai all’altezza di ogni situazione, mantenendo viva la complicità con attenzioni e chiarezza d’intenti, accettando perfino un modo diverso di approcciare l’amore e la passione. Obiettivi che ti porteranno dritto dritto verso un Capricorno, altrettanto concreto e solido come te.

 

10. Gemelli: oroscopo dell’Eros

Hai presente quei frullatori con la funzione pulse? Ebbene, con Saturno e Plutone nella tua ottava Casa l’istinto sarà soggetto a quel pulsantino: ora turbinerà vorticosamente in una girandola di sensazioni e di desideri, adesso fermo. L’ago della bilancia, quello che riporterà equilibrio in questo andamento così discontinuo, sarà Marte. Che, tra fine gennaio e metà marzo in Sagittario, potrebbe inibire la tua legittima voglia di assaggiare una bella fetta dalla torta del piacere. Se passare all’azione risulterà complicato, di sicuro la tua immaginazione smuoverà un bel po’ di desideri. Desideri rivelatori, che ti aiuteranno a mettere a fuoco le tue reali esigenze erotiche preparando quindi la rimonta.

PER LEI

Sai come incantare usando l’allusione, la parola, uno sguardo. Farai tua la regola principe della seduzione, e cioè che l’eros si nutre di immaginazione, avvampando più per quello che non si vede e non si dice, che per quello che è mostrato.

PER LUI

Il sesso? Senza poesia è pura pornografia. E anche se sarà solo per una notte, la tua abilità sarà emozionarti e farla emozionare, da artista dell’erotismo che sa creare momenti magici. In alto i cuori e il sesso decollerà!

IL TUO PARTNER IDEALE

Divertente, ironico, sottilmente seduttivo, in amore cercherai soprattutto la leggerezza, la capacità di vivere il presente, di essere qui e ora. In fondo, tu giochi anche quando amoreggi, pure se questo non vuol dire che tu non sappia provare emozioni profonde e metterci tutto il cuore, l’anima, il corpo e la mente. Il tuo partner ideale potrebbe essere un Acquario

9. Cancro: oroscopo dell’Eros

Check-in del 2018 per l’eros. Quinta Casa, sesso e cicogna: ok, con Giove in Scorpione; ottava Casa, eros e trasgressione: ok con Marte in Acquario da metà maggio a metà novembre. Transiti di appoggio: presenti durante il resto dell’anno. Quattro stelline? Troppo poche per la tua esuberanza erotica! Non ti farai mancare proprio nulla. Ti aspetta un anno positivo per esprimere le tue esigenze fisiche, per sperimentare sensazioni nuove, per conquistare chi ti piace o riprendere terreno qualora Saturno te lo avesse fatto perdere. Dicembre sarà speciale: all’audacia e alla fantasia griffate Marte in Pesci abbinerai l’intensità emotiva di Venere in Scorpione. Per un effetto finale straordinario da prima pagina!

PER LEI

Lo scopo sarà sguinzagliare la tua sensualità. Condita con tutta la fantasia, la sensibilità e la naturale malizia che saprai metterci. E sta pur sicura che non avrà occhi che per te!

PER LUI

La virilità è fatta di tante sfumature. Il macho? Un cliché superato che aggiornerai con competenza, sfoderando una nuova, eroticissima, immagine che manderà in delirio le tue fan.

IL TUO PARTNER IDEALE

Sarai come un’ostrica preziosa che racchiude una perla di grande bellezza e valore: bisognerà farti schiudere e non farsi ingannare dalle apparenze. Le opposizioni in Capricorno potrebbero renderti un pizzico più diffidente, un po’ sulla difensiva, ma se qualcuno ti piacerà davvero non ci sarà Saturno che tenga e darai libero corso alla tua sensualità, messa in risalto dai transiti profondamente erotici di quest’anno. Unità d’intenti, somiglianza negli atteggiamenti, identica sensualità: con uno Scorpione sarà mille e una notte di passione e di eros.

8. Leone: oroscopo dell’Eros

Il tuo modo generoso di amare dovrà confrontarsi con i tuoi stessi (elevati) standard. Non si può andare sempre con il pedale sull’acceleratore ma si può scommettere che, se saprai sfruttare con astuzia la tua fertile immaginazione, ne vedremo delle belle in camera da letto! Nettuno da tempo nella tua ottava Casa ti condurrà per mano alla scoperta di emozioni profonde, spingerà sulla fantasia, sul romanticismo, sul desiderio di condividere l’esperienza fisica a un livello completo e profondo. Fanne tesoro a inizio anno, quando Marte in Scorpione renderà i tuoi appetiti discontinui o ti spingerà alla conquista solo per vanità.

PER LEI

Non mettere da parte il gusto della scoperta e fanne il tuo stile in camera da letto. Così manterrai alta la bandiera dell’eros e il tuo fascino non perderà mai smalto.

PER LUI

Il trucco perché ai suoi occhi tu rimanga il partner perfetto? Farla sentire importante, desiderarla con tutto te stesso, come se la volessi tutta intera, corpo e anima.

IL TUO PARTNER IDEALE

Appassionato, protettivo, un po’ vanitoso (un complimento in più non ti dispiace): al tuo partner ideale chiederai molto, perché sai di poter offrire un’esperienza intensa e appagante. Il 2018 sarà contraddittorio e la tua mezza mela dovrà saperti ascoltare con pazienza e comprensione, oltre a offrirti un solido supporto concreto. Quello che potresti trovare in una Vergine

7. Vergine: oroscopo dell’Eros

Sesso ricreativo o procreativo? Perché scegliere quando si può avere tutto? Non indietreggiare se nei tuoi progetti tutto c’è tranne la cicogna: è una possibilità, che prenderai in considerazione solo se t’interessa. Con Plutone e Saturno nella tua quinta Casa, in ottimo aspetto con Giove in Scorpione e con l’arrivo di Urano in trigono tra metà maggio e inizio novembre (e nei mesi rimanenti in transito nel settore dell’eros e della trasgressione) non mancheranno le sorprese e le svolte. Eccitanti, naturalmente, intriganti e maliziose al punto giusto. Ti sentirai più sicuro di te, avrai meno timore a mettere in primo piano le tue esigenze e sfoggerai una irresistibile carica erotica.

PER LEI

Il fascino discreto del tuo sex appeal si comporrà di reticenza, contraddetta dalla fiammella incandescente che brillerà nei tuoi occhi e che darà fuoco al suo desiderio. Saprai il fatto tuo, insomma.

PER LUI

Se pensi che per fare il bello e il cattivo tempo nel lettone devi essere prestante come un attore o un culturista, sei fuori strada. Stuzzica la sua immaginazione, prima che il suo corpo, e non avrà occhi che per te.

IL TUO PARTNER IDEALE

Di tuo, ci metterai una buona dose di concretezza e stabilità interiore e tanta, tantissima disponibilità: in cambio, chiederai stimoli, passione, il brivido della novità ma con la certezza di un sentimento solido e fedele. Chi risponderà al tuo appello? Tradizionalmente vai molto d’accordo con il Capricorno, e certo quest’anno non farai eccezione; con i transiti favorevoli che vi riguarderanno è probabile che se vi incontrerete non vi lascerete più.

6. Bilancia: oroscopo dell’Eros

Le tue gesta erotiche saranno sostenute a più riprese da transiti incandescenti. Marte sarà a tuo favore molto a lungo: dapprima in sestile dal Sagittario (da fine gennaio a metà marzo) quindi in trigono nel settore della sessualità da metà maggio a metà novembre (con una pausa di incertezza tra metà agosto e prima decade di settembre). Inoltre, e sempre da metà maggio a inizio novembre, ecco Urano che farà capolino nel settore dell’eros e della trasgressione. Transiti che renderanno i tuoi ormoni famelici e assetati di conquista e passione. Con grandi e grossi vantaggi anche se sei in coppia: un abbraccio sensuale e coinvolgente sostituirà discorsi complicati e riporterà il barometro della complicità verso l’alto.

PER LEI

L’ingresso di Urano nella tua ottava Casa aguzzerà il tuo ingegno: a tema erotico, ovviamente. E, con il sostegno della tua fantasia e immaginazione, ne escogiterai delle belle!

PER LUI

L’eros sarà una pietra miliare nel rapporto di coppia: una parentesi a luci rosse ti permetterà di vivere con leggerezza le tensioni del quotidiano. Varrà anche se sei libero da legami!

IL TUO PARTNER IDEALE

Ami l’amore e anche chi sa capirlo e offrirti le emozioni che cerchi, ma senza costrizioni e senza farti sentire il fiato sul collo. Quest’anno però potrebbe essere una sfida, prima di tutto perché tu stesso attraverserai un momento di “formattazione” interiore, in cui probabilmente azzererai il passato per fare posto a nuove esigenze affettive e anche erotiche. Dunque, il tuo partner ideale dovrà offrirti passione e sostegno e mostrare la giusta disponibilità e apertura di fronte alle tue incertezze. Una sfida, appunto. Che un Gemelli accoglierà senza pensarci su due volte

5. Scorpione: oroscopo dell’Eros

Nessuno come te sa vivere l’eros, unendo il piacere del corpo all’estasi dell’anima e alla profondità del cuore. Ma è anche vero che nessuno come te sa anche separare, senza farsi troppi problemi, il sesso dall’amore, se lo ritieni opportuno. Dunque, se vivi un rapporto di coppia stabile, se hai già accanto la donna o l’uomo della tua vita, sperimenterai altezze abissali e sensazioni memorabili. Nettuno nella tua quinta Casa (sesso) e Giove in Scorpione aumenteranno la tua sensibilità al punto che potresti leggere i desideri e i sogni del partner come se fosse un libro aperto con conseguente sintonia che rasenterà la perfezione.

PER LEI

Se lo vorrai, potrai fare il bello e il cattivo tempo nel suo cuore e nel suo letto. E se t’interessa solo la parte edonistica, sta pur certa che gli rimarrai impressa a fuoco nella memoria.

PER LUI

Il mistero genera curiosità. E la curiosità desta il desiderio. Una strategia che fa parte del tuo codice genetico e che applicherai con maestria.

IL TUO PARTNER IDEALE

Che cosa cercherai dall’amore? Come sempre, la profondità; ma quest’anno non ti dispiacerà poter contare su di un solido affiatamento proiettato verso obiettivi materiali e concreti, non solo romantici, sentimentali ed erotici. Qualcuno che ti affianchi nelle tue ambizioni, che sia il tuo complice notturno e diurno, qualcuno con cui condividere proprio tutto. Di candidati ce ne saranno parecchi ma sarai piuttosto selettivo. L’esame potrebbe superarlo a pieni voti un Capricorno che con te formerà una squadra affiatata, collaborativa e completa, in grado di resistere davvero a tutto.

 

4. Sagittario: oroscopo dell’Eros

Al tuo tradizionale buon appetito in camera da letto affiancherai tutta la ricchezza di stimoli annunciata da Urano nel settore del sesso. Un transito che faciliterà le novità, t’incoraggerà a cambiare routine, quindi risulterà prezioso soprattutto per chi di voi è in coppia da molto tempo. Un Sagittario è un esploratore e offrirti la possibilità di spaziare, di cambiare orizzonti, di metterti alla prova e fare nuove scoperte non potrà che farti piacere. Ovviamente varrà anche per i single, che mentre sperimenteranno sensazioni fisiche, alleneranno il cuore a capire che cosa sta cercando. Molto buoni i periodi da fine gennaio a metà marzo e da metà maggio a prima metà di agosto e dalla prima decade di settembre a metà novembre. Una curva erotica eccellente che ti vedrà in prima linea in termini di energia e di fantasia!

PER LEI

Il tuo kamasutra personale comporterà una buona dose di coccole e di affettuosità prima che arrivi il tuo segnale di scatenare l’inferno in camera da letto. E se lui non dovesse capirlo, diglielo chiaramente. Ne va del tuo e del suo piacere.

PER LUI

La tua missione quest’anno sarà scoprire quanto può essere erotica la lentezza. Sei un buongustaio; e che cosa può esserci di meglio di uno “slow eros”? Tieni a freno l’appetito e consuma con sapienza il tuo pasto!

IL TUO PARTNER IDEALE

Mai confondere la tua semplicità e la tua disponibilità con una mancanza di esigenze o pensare che, in fondo, i tuoi bisogni siano quasi primari. Un errore che fanno in molti e che spesso finisce per essere la causa del naufragio di storie che apparivano molto promettenti. Se ci pensi bene, il tuo partner ideale sei tu: tra Sagittario vi comprenderete, vi divertirete, condividerete gusti e aspirazioni e affronterete una simpatia nascente con allegria e crescente intensità erotica e sentimentale. Ti piace, ti piacerà davvero molto un Ariete, che con tutta probabilità all’inizio dell’anno e poi tra maggio e novembre accenderà tutti i tuoi ormoni come le luminarie di paese nei giorni di festa.

3. Capricorno: oroscopo dell’Eros

Poco ma buono: ecco la regola principe che darà l’imprinting al tuo eros, tranne se non sei un adolescente in piena bufera ormonale. Un buono di classe, di qualità sopraffina, condito con la fantasia e il romanticismo di Nettuno, l’intensità di Plutone, la gioia di Giove e con un pizzico di imprevedibilità e conseguenti novità introdotte da Urano, che stuzzicherà proprio i tuoi appetiti erotici. Sarà questo transito che farà la differenza in camera da letto perché ti condurrà per mano verso sperimentazioni inedite, allargherà i tuoi orizzonti, ti farà vedere il sesso come il naturale completamento di una relazione, qualcosa che andrà oltre il rapporto fisico vero e proprio e gli ormoni scatenati della gioventù. Se sei single e lo scatenamento non ti dispiace, potrai contare anche sull’audacia offerta da Marte a inizio anno, che ti servirà ghiotte conquiste.

PER LEI

I transiti del 2018 daranno una bella sveglia alla tua femminilità. Ti sentirai più sicura di quello che vuoi e avrai meno incertezze nell’esprimere i tuoi desideri profondi.

PER LUI

Le tue esperienze erotiche diventeranno più complete, non solo in direzione della fisicità e della tecnica, quanto verso la profondità delle emozioni che vivrai con maggiore disponibilità e ricchezza.

IL TUO PARTNER IDEALE

Concreto, affidabile, fedele, intelligente e magari anche attraente fisicamente: questo quello che razionalmente cerchi nel tuo partner ideale. Dentro di te, però, nasconderai una profonda sete di emozioni che ti spingerà verso chi sarà in grado di espugnare la tua roccaforte esterna di apparente distacco puntando dritto al tuo cuore riarso. Ecco perché con il Toro potrebbe essere per sempre: ti offrirà tutta la stabilità e il realismo che cerchi, e saprà schiudere abilmente la tua passionalità portando a galla la tua sensibilità emotiva che, in fondo, che tu ne sia consapevole o meno, è quello che ti manca per sentirti completo e appagato fino in fondo.

2. Acquario: oroscopo dell’Eros

Se sei in coppia, l’eros svolgerà una funzione chiave quest’anno, ma, per così dire, accessoria. Sarà infatti il campo di battaglia dove esprimere il disaccordo o l’armistizio di pace firmato a suon di erotica ma anche il dio della guerra, non partirà con il piede giusto: in Scorpione insieme a Giove, potrebbe rappresentare un momento di stand by, o perfino di ripicche che prenderanno la strada della camera da letto, o di tentazioni che saranno irresistibili in modo particolare se non hai un’unione stabile o se sei un single impenitente con il piede in molte scarpe. Meno male che da fine gennaio il pianeta passerà a gratificarti con un eroticissimo sestile che riporterà il barometro dell’eros su frequenze più stabili e gratificanti.

PER LEI

Gattina o tigre? Sta pur sicura che anche se a parole dirà che preferisce la dolce e quieta micetta, non gli dispiacerà affatto avere a che fare con una belva scatenata e affamata… Ma solo in camera da letto, però!

PER LUI

La complicità erotica non è un computer che basta riformattare per installare i programmi desiderati. Ci vogliono impegno e sensualità: la seconda non ti mancherà, sul primo dovrai sforzarti parecchio.

 IL TUO PARTNER IDEALE

Completa e molto sfaccettata su che cosa cerchi da un partner, quest’anno sarai essenziale e sbrigativo: l’importante è che ne valga la pena! Deve valerne la pena perdere la tua libertà, trovare compromessi, impegnarsi a costruire un buon affiatamento. Se ti piacerà un Gemelli, non fartelo scappare: sarà più semplice centrare l’obiettivo della complicità e farai meno sforzi per stabilire un rapporto che funzioni. La scintilla potrebbe scoccare tra maggio e novembre.

1. Pesci: oroscopo dell’Eros

Eros romantico o maliziosamente sfrenato che sia, ma sempre con gusto e gioia di vivere. Merito di Giove che favorevole fino a novembre schiuderà lo scrigno dei tuoi desideri, facendo emergere fantasia e passione. La ritrovata sicurezza in te stesso si rifletterà positivamente anche in questo ambito; avrai meno timore di farti avanti, di proporre situazioni insolite o di occhieggiare chi ti piace con un piglio un po’ più sfrontato. Partenza super con Marte in Scorpione fino quasi al termine di gennaio; saranno giornate eccitanti, ottime per ritrovare la complicità nella camera da letto coniugale ed eccellenti per darti da fare come preferisci se sei single e a caccia. Da fine gennaio a metà marzo il pianeta dell’eros sarà in posizione destabilizzante e forse ti ritroverai alle prese con le classiche incertezze precedenti che ora, però, affronterai diversamente.

PER LEI

La chiave della felicità a letto? Conoscere le esigenze intime e il corpo a menadito: sarai la secchiona dell’eros, pronta a studiare ogni dettaglio.

PER LUI

Ti tufferai con allegria nell’oceano della passione, senza paura di spingerti al largo, accompagnando in questo mare la (fortunata) partner.

IL TUO PARTNER IDEALE

La tua priorità è l’emozione, e cerchi chi sappia farti provare sentimenti profondi e in grado di mandare in fibrillazione la tua segreta voglia di fonderti totalmente con il partner. Se poi c’è anche una missione da portare a termine, tipo redimere qualcuno dal carattere complicato, il quadro sarà perfetto. Ecco spiegato il motivo dell’attrazione quasi irresistibile che proverai per un Ariete.