Come lasciare il partner? Te lo dice il segno zodiacale

Il segno zodiacale ci influenza in tutto e per tutto sin dalla nascita. Ecco qualche piccolo trucco per rompere con il partner senza troppi drammi

Rompere con qualcuno non è mai facile, per non parlare del cercare il modo giusto per porre fine al rapporto, senza troppe scene e drammi.

Alcune tattiche però, possono rivelarsi più sicuramente più efficaci di altre. Ma da cosa dipende? Sicuramente da molti fattori tra cui, il vostro segno zodiacale.

Ariete

Ad ogni litigata, impulsivi come siete, volete mollare il partner per liberarvi dal dolore. Prendete tempo, fate un bel respiro e se è proprio quello che volete, procedete al taglio netto.

Toro

Non vi piace fare le cose di fretta. Se però avete deciso che è il momento di chiudere con il partner, non vi fate mai mancare la sveltina d’addio.

Gemelli

Per i Gemelli, non ci sono mezzi termini: sia che si parli di persona o via cellulare, una volta deciso di prendere strade diverse, non si torna in dietro. Parlare, parlare di emozioni sempre!

Cancro

Tirate sempre tutte le relazioni per le lunghe perché avete paura di soffrire. Una volta deciso di mettere la parola fine, scegliete di farlo in un luogo pubblico – a cena magari – per gettarvi il meno possibile nella disperazione.

Leone

Una conversazione sincera è la soluzione numero uno. Lasciate perdere le lamentele e piuttosto, parlare di ciò che avreste dovuto gestire diversamente. Incoraggiate a migliorare e andate avanti.

Vergine

Quando decidete di lasciare il partner, diventati razionali e distaccati: se non si hanno più punti in comune, non ha più senso stare assieme dopotutto!

Bilancia

Il voler essere sempre accomodanti e gentili, durante una rottura, non è sempre positivo ne tantomeno d’aiuto. Piuttosto, scegliete di parlare al partner con delicatezza e chiarezza.

Scorpione

Lasciate perdere la vendetta e tutto ciò che avete odiato del partner e scegliete di parlare di tutto ciò che non funziona più tra voi. Poi bhé, il sesso d’addio… Non si nega a nessuno!

Sagittario

Le rotture non fanno proprio per voi, preferireste evitarle. Se proprio dovete averci a che fare, siete diretti nel dire che per voi non è più cosa.

Capricorno

Via il dente, via il dolore senza rimpianti: una volta deciso di farla finita, incontrate il partner per un caffè. In questo modo, eviterete che la situazione degeneri.

Acquario

Solitamente rimanere amici degli ex ma solo, se alla base c’è onestà reciproca e chiarezza. In caso contrario, andate avanti senza voltarvi indietro.

Pesci

Vi ci vuole del tempo per realizzare e decidere di prendere posizione. Parlatene a cuore aperto: già aver preso consapevolezza del problema è un grande passo avanti.