Amici di letto sì, ma solo se lo vuole il segno zodiacale!

Gli amici di letto esistono e sono un valore aggiunto. I Friends with benefits come Mila Kunis e Justin Timberlake – protagonisti dell’omonimo film – nella vita reale non sempre hanno un lieto fine ma… Tentar non nuoce!

Se vi siete stancati dell’essere single o peggio, non siete tagliati per un rapporto serio, gli amici di letto potrebbero essere un’ottima soluzione. A guidarvi è sempre il segno zodiacale che condiziona non solo il vostro approccio alla vita sentimentale ma anche, il modo in cui attraete i possibili partner.

Segno per segno scopriamo dove trovare – e che tipo – di amico di letto fa per voi!

Ariete

Non avete problemi a trovare un nuovo flirt, vecchie fiamme comprese. Perché non fare un secondo giro, dunque?

Toro

Siete un segno di pancia. Occhi aperti: potreste incontrare il vostro amico di letto ovunque, anche mentre fate la spesa!

Gemelli

Forse non trovare la persona giusta perché siete troppo concentrati su chi fa parte del vostro giro. Provate a uscire (e a uscirne)!

Cancro

Non limitatevi alle stesse persone o a uscire con gli amici stretti: fatevi presentare qualcuno di nuovo piuttosto!

Leone

Andate piano e fate le cose con calma: non abbiate fretta di concludere. Se vi interessa qualcuno, a lungo termine, l’attesa vi ripagherà.

Bilancia

Siete i più sportivi dello zodiaco, perché non conoscere il vostro amico di letto in palestra? Vi ricompenserà di tutti gli sforzi.

Vergine

State cambiando modo di percepire la vita e un friend with benefits potrebbe fare al caso vostro. Pronti, via, scaricate l’app giusta!

Scorpione

Accorciate i tempi e giocato poco al gatto e la volte: il vero obiettivo è trovare un amico di letto che sia in sintonia con voi.

Sagittario

Solitamente o vi affezionate alle persone o fate i distaccati: attenzione a non essere dei cubetti di ghiaccio, potrebbe non far decollare un flirt.

Capricorno

Lasciatevi andare: il sesso può regalare piacere e benessere. Nessuna regola!

Acquario

Siete fondamentalmente dei pantofolai ma ricordate: non lasciatevi scappare nessuna opportunità di fare nuovi incontri!

Pesci

Siete padroni dell’universo: posto che andate, amico di letto che trovate! Basta uscire di casa…

TI POTREBBE INTERESSARE

Come lasciare il partner? Te lo dice il segno zodiacale