Buon Compleanno all’Insalata Bionda, Chiara Ferragni!

chiara ferragni fedez

Chiara Ferragni la fashion Blogger italiana più conosciuta al mondo, fatti i 30 fa già 31. Ecco cosa hanno in serbo le stelle per il segno del Toro!

Chiara, Chiara, Chiara. Bella, bionda, ricca, imprenditrice, fashion blogger, modella, fidanzata e pure semi-sposata! The Blonde Salad alias Chiara Ferragni, la fashion Blogger italiana più conosciuta al mondo fatti i 30 fa già 31.

Come? Prima di tutto il suo segno Toro è il segno del mese. Secondo, nel bel mezzo dei festeggiamenti dei suoi 30 anni, si è ritrovata pure coinvolta nella sua proposta di matrimonio a sorpresa in diretta radio, nel bel mezzo della romantica Arena di Verona.

Chances da cogliere e periodi da godersi insomma. Plutone e Nettuno, romantici e sensuali, te li offriranno su un piatto d’argento con tanto di avocado (perché sappiamo che ti piace tanto). Goditi l’estate, anche in stile Vacchi se proprio ci tieni, ma attenzione: Winter is coming e come in Trono di Spade, non promette nulla di buono!

chiara

Per tutto il prossimo anno potrai contare sull’appoggio di Plutone e di Nettuno, che da tempo ti stanno offrendo occasioni di rinascita in vari settori della tua vita: se prima snobbavi radio, tv e riviste che non ti gustavano, ora ti ci ritrovi una trasmissione sì e una pagina no. Fashion blogger all over the media.

A partire da ottobre Giove sfavorevole diraderà le opportunità sentimentali ma tu hai Federico e quindi ti frega ben poco. Farai bene ad approfittare del fatto che dal 20 dicembre Saturno comincerà a elargirti i suoi favori, nel Segno della razionalità: accantonata la questione ragazzi – visto che sei a posto – diventerai ancora di più una macchina da guerra nella pianificazione attività e sul piano economico.

Seconda Decade

fedez chiara proposta

Nella prima parte dei tuoi 12 mesi nuoterai in una nube di dolcezza e denaro, ti sentirai sensuale più che mai e avrai voglia di mostrare al mondo, nelle storie di Instagram, non solo la tua prima scarsa ma anche quanto sia appagante la tua relazione.

Ti si presenteranno situazioni promettenti per il futuro – vedasi l’imminente matrimonio – che saprai cogliere con buon senso per amore dell’amore e dei guadagni. God job! Anche se il portafoglio è di Riccardo, sul tuo cuore c’è inciso a mo’ di tatuaggio il nome Fedez.

Dalla fine di agosto ai primi di ottobre Mercurio e Venere propizi potranno darti belle intuizioni e soddisfazioni lavorative che, anche se non giungeranno altri zeri al tuo conto in banco già pingue, potrai godere di una grande armonia con i colleghi, amici e conoscenti. Nei mesi tra dicembre 2017 e febbraio 2018 a causa di Giove dissonante, controlla il portafoglio griffato e tieni a bada la gelosia.

Tieni a bada i nervi

Che anno da pazzi! Tra compleanno, lavoro, proposta di matrimonio, organizzazione dello stesso ecc… Sfidiamo chiunque a non avere i nervi a fior di pelle! L’anno sarà caratterizzato da energie buone – le positive vibes come piace tanto dire a te – sia fisiche che mentali, però incostanti e gestibili solo attraverso qualche sacrificio.

Tra la primavera e l’estate sarai ansiosa – ci crediamo – ma non permettere che l’energia nervosa ti faccia forzare i ritmi fino a non percepire più la stanchezza. Dai un occhio a salute e metabolismo prima di ritrovarti ancorata a terra solo grazie ai kg della tua Hermès. Da maggio a giugno e da settembre a dicembre, sarai sensibile al clima secco e ventoso. Per evitare desquamazioni e occhi a palla effetto serie tv strappalacrime, urge impacchettare cane e fidanzato e volare in un state più consono alla tua beauty. 

Tra dicembre 2017 e gennaio 2018 a Giove avverso si aggiungerà Marte: potrai incappare in gaffes e la tua testa sembrerà completamente vuota – e sulle nuvole – ma sarai brava a non darlo a vedere, portando avanti la tua consueta mole di lavoro. Nei primi mesi del 2018 tenderai a esagerare a tavola salvo poi sacrificarti con una dieta rigida per perdere i 2 grammi presi. Ma che, scherzi?

Sei in coppia con… Bilancia!

chiara ferragni fedez

Sarai fiera di avere un partner ancora più elegante e misurato del solito, che troverà occasione di esercitare il fascino dell’accoppiata smoking e tatuaggi – senza barba, ma fa lo stesso – e sarà molto coinvolto dal suo lavoro.

Così tanto coinvolto da farti la proposta di matrimonio con tanto di pubblico partecipe e cuoricini di cartone alla mano, all’Arena di Verona durante un suo concerto. Detto questo, anche se ti capiterà di sentirti messa in secondo piano… chiudi un occhio e pure la bocca: va bene così e a testimoniarlo è il brillocco che hai al dito!

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Ah che Fortuna! Cos’è, cosa significa e come si trova

7 baci per 7 pianeti: scopri come baci!

Dimmi che Marte hai e ti dirò che sesso vuoi!

Chi bella vuole apparire… Un nuovo taglio di capelli si deve fare!

Quanto sei “schiavo” del digitale? Te lo dice l’oroscopo!