Lettera aperta a quel fuoriclasse del Toro

lettera aperta toro

Per la rubrica "Lettera aperta a..." è arrivato il turno del segno zodiacale del Toro che quest'anno si appresta a primeggiare su tutti i fronti

Caro Toro,

questo 2017 ti vede finalmente vittorioso: hai tra le mani il “famoso” tesoro che quel briccone del 2016, ti impediva di scovare, in tutti i modi possibili. Hai spento finalmente lanternini e pila dello smartphone e sei uscito dal labirinto in cui ti trovavi. Con molta fatica e quel pizzico di creatività scoperta lungo la strada, sei pronto per compiere un bel salto (di qualità) e realizzare i tuoi desideri!

Attento agli scivoloni, le bucce di banana spuntano ovunque, quando meno te l’aspetti.

Il gioco di squadra sarà anche stato il punto forte dell’anno appena trascorso ma, non ci inganni caro mio. Sei lì agile e scattante, deciso a scendere in campo a gomiti alti senza guardare in faccia nessuno. Primeggiare in questo 2017 non è affatto un crimine: giocare da solo sì, ma non dimenticarti dei compagni di team!

Con i giusti partners in crime – per restare in tema – puoi volare alto senza far la fine di Icaro!

“Patti chiari e amicizia lunga” è il motto da tatuarti – metaforicamente – sulla pelle. Sul piano lavorativo sarai peggio di una guida turistica, pronto ad annotare meticolosamente ogni fase del percorso, dell’itinerario e persino il numero di mini shampoo gratuiti che riuscirai a collezionare, hotel dopo hotel. Un punto per il Toro che davvero sbanca, non solo il lunario.

Il semaforo è verde e tu sei pronto a sgommare verso nuove e inesplorate direzioni. Superato l’inizio che, è sempre in grado di mandarti in para, ti innamorerai delle novità.

È ora di rispolverare il cuore e lasciar cadere “per sbaglio” nella mani della persona amata la mappa per raggiungerlo…

… Quello sì che è un vero tesoro che luccica. Eccome se luccica!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lettera aperta a un Sagittario cornuto e mazziato

Che famiglia vuoi (e che famiglia avrai) secondo l’Ascendente!

A prova di…? Ecco i consigli per il segno del Cancro

Pisolino dopo pranzo: ecco tutti i benefici